Un RACCOGLITORE DI ABITI USATI per aiutare le popolazioni povere

Contenitore_di_HUMANAper_la_raccolta_degli_abiti_usati_di_HUMANA

Verrà posizionato domani in centro paese un raccoglitore di abiti usati della onlus Humana. Servirà a raccogliere indumenti per le popolazioni povere del Sud del mondo che finiranno in 43 Paesi di Africa, Asia, Europa, America. Chi volesse contribuire potrà trovare il raccoglitore di abiti a fianco del raccoglitore di pile e farmaci nello slargo di fronte alla farmacia.

La raccolta degli abiti usati è affidata a Humana People to People Italia Soc. Coop. a r.l., che effettua il servizio in collaborazione con Humana People to People Italia Onlus, avvalendosi di regolari autorizzazioni per lo stoccaggio, il trasporto e la lavorazione degli abiti, rilasciate rispettivamente dall’Albo Gestori Ambientali (N° MI04282 del 06.03.2015), dalle Province e dalle Camere di Commercio competenti per le aree nelle quali le nostre sedi sono attive.
Coerentemente con il proprio Statuto, Humana People to People Italia Società Cooperativa a r.l. destina i fondi prodotti dalla raccolta, selezione e vendita di abiti usati ai progetti sociali e ambientali attivi in Italia e nel Sud del mondo.
Humana People to People Italia Società Cooperativa a r.l. ha ottenuto la certificazione di conformità al Sistema di Gestione Qualità UNI ISO 9001:2008 da parte dell’ente di certificazione Bureau Veritas.