Domani arriva in paese la NAZIONALE U17 di pesistica

Palestra di Bioglio - Fipe

Sta per arrivare la Nazionale femminile Under 15 e Under 17, che si allenerà nel Centro federale regionale che ha sede nella palestra di Bioglio. Tredici giovani promesse della pesistica si alleneranno in paese dal 2 al 13 settembre per preparare i Campionati Europei Youth U17 in Polonia.

Domani è atteso l’arrivo dei tre tecnici che saranno affiancati da Roberto Marangon e Carlo Sirio della Biogliopesi, mentre venerdì arriveranno le 13 ragazze, che alloggeranno a Villa Piazzo, a Pettinengo, e svolgeranno tre allenamenti al giorno.

Il tecnico Roberto Marangon spiega: “La scelta della Federazione è ricaduta su Bioglio perché il presidente Antonio Urso (leggi la lettera che ha inviato al paese) è rimasto colpito dalla zona e dell’accoglienza che il paese ha riservato alla Federazione. A questo proposito devo fare un ringraziamento al sindaco Stefano Ceffa e a tutto il Consiglio comunale di Bioglio per il continuo aiuto che ci danno, che non è cosa da poco. Termino i ringraziamenti citando Alpe Guizza che ci ha fornito l’acqua per tutto il raduno”.