picBIOGLIO, Maria Rosa Pavan Crestani vince il gioco


Queste erano le tre foto protagoniste del concorso picBIOGLIO andato in scena ieri sulla pagina Facebook di BB Bioglio Blog. Avevamo chiesto di indovinare dove sono state scattate. Non è stato facile, ma alle 17.38, dopo oltre quattro ore e mezza dalla pubblicazione, Maria Rosa Pavan Crestani (nella foto sotto) ha vinto il premio composto da prodotti acquistati in paese.

100_0496 (1)

Il post con le tre foto, pubblicato alle 13, ha ricevuto quasi cento commenti e risposte e ha visto la partecipazione di molte persone. È stato un modo divertente per riscoprire alcuni angoli del nostro paese e, attraverso il premio, dare un messaggio: sosteniamo le attività agricole, artigianali e commerciali del paese. Il cesto è infatti composto da tre vasetti di composte Cotognata alla menta, Mela e Sambuco, Carota e Arancia della Collina Viola, un vasetto di miele d’acacia e una fiala di zafferano Verdi Radici, due vasetti di miele di castagno dell’azienda agricola Ravetti, tutti prodotti a Bioglio, e tre pezzi di formaggio acquistato nel negozio Bottega di Bioglio in piazza della chiesa.

Ecco la soluzione:
1) Ingresso del campanile di Bioglio
2) Santuario di Banchette, preso dalla fiancata destra guardando verso il giardino davanti alla chiesa
3) Giardino di Cà Becca
A resistere fino all’ultimo è stato lo scatto della statua che si trova nel giardino di Cà Becca, la casa che dà il nome ad una delle frazioni del Rione di là.

IMG_3307

IMG_3309