Venerdì 26 febbraio appuntamento con il PICCOLO FIORE all’Ex Asilo

Versione 2

Venerdì 26 febbraio alle 21 nel salone dell’Ex Asilo Florio di Bioglio si svolgerà l’incontro “Solidarietà nel tempo… e Oltre” organizzato da Domus Laetitiae, Associazione Piccolo Fiore e Comune di Bioglio.

Durante l’incontro verrà presentato il libro “30 anni di solidarietà” che racconta l’attività dell’associazione Piccolo Fiore. Parteciperà l’esperto in cooperazione sociale don Ermis Segatti della Facoltà teolofica di Torino. Moderatrice della serata Paola Savio dell’Informagiovani Biella.

L’associazione Piccolo Fiore, sorta nel 1984, si è costituita per essere un valido aiuto per la cooperativa Sociale Domus Laetitiae, Centro di Riabilitazione, sito in Sagliano Micca- BI, dove sono ricoverati 67 ospiti a livello residenziale, 50 in forma diurna e semidiurna, e circa 200 in trattamento ambulatoriale (attività di logopedia, fisioterapia e psicomotricità).
La sua azione si rivolge al mondo della solidarietà sociale, principalmente all’ambito della disabilità. Collabora con altri gruppi della realtà locale. E’ inoltre iscritta al Centro Servizi del Volontariato della Città di Biella ed al Registro delle Associazioni di volontariato della Provincia di Biella.

20160219084712