Terminati i lavori sugli accessi alle frazioni Rio-Machetto e Tomà.

Con la contabilità finale si chiudono anche questi interventi. Sotto l’occhio vigile del Vicesindaco Lovison Bernardo la strada di accesso è definitivamente messa in sicurezza.
Dopo il piano di demolizioni che ha liberato dai pericoli l’accesso alle due frazioni ora anche la strada è definitivamente consolidata.
Prima la demolizione di un fabbricato collassato che impediva l’accesso alla frazione ha a lungo impegnato l’amministrazione.
Poi l’intervento su un fabbricato abbandonato che minacciava l’accesso alle due frazioni ed infine il recupero della strada hanno impegnato per oltre un anno tre ditte che hanno provveduto alla sistemazione dell’accesso di queste due frazioni che sono state, di fatto, rimesse a nuovo.
Intervento analogo è stato realizzato nella strada bianca che porta a frazione Tomà. Anche in questo caso l’intervento di manutenzione ordinaria ha consentito di ripristinare la regimazione delle acque consentendo il raggiungimento della frazione e la conservazione del sedime stradale.
L’investimento complessivo supera i 120.000,00 euro.