La proposta del Sindaco: GRAZIE ASSOCIAZIONI! Perché non scattarci una foto?

1969334_1452213021763268_2427255596441793232_n

Ho ringraziato privatamente le associazioni del paese che hanno collaborato ala riuscita della giornata di sabato 20 giugno, quando a Bioglio si sono svolte le riprese per il progetto Piccola Grande Italia Tv. Poi l’ho fatto commentando una risposta di BB Bioglio Blog. Ora voglio farlo pubblicamente e in maniera ufficiale: grazie di cuore a tutte le associazioni del paese.

Grazie a Pro Loco “Il Punto di Incontro”, Gruppo Alpini, Gruppo Culturale, Gruppo Arancioni, AIB, Usd Biogliese Valmos, Bioglio Pesi Asd, iBIO, Gruppo Amici Volontari di Bioglio, Storie di Piazza, Società Benefica della borgata di San Francesco, Comitato di Gemellaggio, ANPI, ANCR, Parrocchia, Coro, Oratorio, Scuole elementari e materna, La Tana degli Incanti, L’Agri-Cultura e a tutti quanti per lavoro o per passione animano usato paese.

Vi vorrei per un attimo tutti assieme affinché si possa vedere tutto il bene che c’è.
E lo faremo! Magari dopo l’estate. Una foto con tutti coloro che vogliono il bene di Bioglio! In quella scattata nell’area festeggiamenti quel sabato eravate solo una parte, quelli che non erano stati protagonisti negli altri momenti delle riprese. Ma che bello sarebbe scattare una grande foto di gruppo con tutti i protagonisti delle nostre associazioni? Da conservare e appendere alle pareti per ricordarci di quanta gente si impegna per fare del bene a Bioglio. In questo senso prenoto il campo sportivo perché siete davvero in tantissimi.

Spero di non aver dimenticato nessuno. Se lo avessi fatto sappiate che ci siete tutti almeno nella gratitudine che ho per ciascuno di voi.

Stefano Ceffa
Sindaco di Bioglio