picBIOGLIO, ecco come vincere il concorso domenica

picBIOGLIO1

Questo è l’esempio di una delle tre foto che potremmo pubblicare domenica (ma domenica saremo più cattivi) sulla pagina Facebook di BB Bioglio Blog per il concorso picBIOGLIO. Il primo che nei commenti indovina dove sono state scattate tutte e tre le foto vince un cesto di prodotti acquistati in paese del valore di 50 euro.

Le troverete pubblicate in una gallery su Facebook, come nell’esempio qui sotto.

Schermata 2015-12-14 alle 10.05.37

Voi dovrete commentare questo post indovinando dove sono state scattate tutte e tre le foto.

Cliccando su ogni foto potrete aprirla e visualizzarla a schermo intero come nell’esempio sotto. Attenzione: non commentate la singola foto in questa schermata, commentate l’intera gallery (la schermata precedente con tutte e tre le foto).

Schermata 2015-12-14 alle 10.33.34

Fate attenzione: non basta indicare il nome della frazione, della via o della piazza, ma bisogna citare l’edificio o il luogo esatto rappresentato nella foto.

Schermata 2015-12-14 alle 10.22.32

Il primo commento (quello più in basso) recita solo “San Francesco”, il nome della frazione, e non può essere accettato perché troppo generico.
Il secondo (al centro) è completo perché indica l’edificio “Chiesa di San Francesco” e sarà ritenuto vincitore.
Anche il terzo commento (in alto) è completo, ma contiene un’indicazione non necessaria, “campanile”, mentre basta l’indicazione dell’edificio. Avrebbe vinto anche lui, ma è stato battuto sul tempo…