FONTANA PUBBLICA, sostituite quasi tutte le chiavette

Semplicemente grazie!
Dopo i 5 anni di gratuità del servizio il passaggio al sistema a pagamento (necessario per sostenere le spese di manutenzione) è stato indolore. Ora il servizio costa 0,05 euro al litro (ovvero 5 centesimi), ma la cittadinanza spesso è più responsabile e consapevole di chi governa, e anche qui lo si è dimostrato.

I vantaggi della nuova tessera, lo ricordiamo, sono due: potete usarla sia per l’acqua che per i detersivi, il cui erogatore si trova all’ingresso del municipio (ma per i detersivi rimane valido anche il sistema a monete); e inoltre dopo l’ultimo intervento potete usufruire anche dell’erogatore di acqua naturale.

Ad oggi sono state sostituite praticamente tutte le chiavette con le nuove schede. Continuate ad usare la fontana, non per fare guadagnare il Comune (che come sapete non guadagna proprio niente) ma per risparmiare e per tutelare l’ambiente migliore. Proseguite anche nell’utilizzo della macchina per i detersivi, sempre più la stanno utilizzando e sempre più registriamo consensi rispetto al suo utilizzo.

Chi vuole usufruire del servizio può acquistare la scheda al costo di € 10. All’interno della tesserà troverà un bonus iniziale di 100 litri.