Nuove misure di sicurezza: Uffici Comunali CHIUSI!

 

Da lunedì 26 ottobre 2020, in seguito al nuovo Decreto ministeriale con le misure anti-Covid, il sindaco dr. Stefano Ceffa ha disposto che sarà possibile contattare gli uffici comunali solo a distanza, per telefono al numero (+39) 015 441115 o via posta elettronica scrivendo alla email [email protected]

Anche il servizio Caf Acli sarà sospeso.

L’amministrazione si vede costretta ad adottare queste ulteriori misure per ridurre al minimo i contatti interpersonali con il fine di proteggere al meglio cittadini e personale.

Importante applicare sempre, senza eccezioni, le norme che continuano ad essere indispensabili per cautelare se stessi e gli altri:

  • indossare sempre la mascherina in modo corretto
  • igienizzare spesso le mani
  • indossare i guanti quando possibile
  • non uscire di casa con la febbre, in caso di malanni stagionali aspettare di essere guariti prima di frequentare altre persone, anche in casa o luoghi pubblici, specie se al chiuso.
  • evitare al più possibile i luoghi molto frequentati, anche all’aperto
  • limitare gli spostamenti non necessari

Nel Dpcm del 25 ottobre è scritto: “È fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi“.

Per approfondire il testo del Decreto

http://www.comune.traversetolo.pr.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=43665#